Le attività di questo blog riprendono quest’anno con la documentazione che seguirà la realizzazione delle attività relative al linguaggio della pubblicità e al suo uso nell’apprendimento della lingua straniera, nella classe IH.
Ne approfitto per aggiungere a tutti i miei più cordiali auguri di

Frohes Neujahr!

6 Gedanken zu „

  1. Per puro caso ho trovato questo sito….Non ne capisco nulla di Tedesco, ma mi è gradita l’occasione per salutare una mia ex compagna di liceo, discreta giocatrice di poker, nonché grande fan di David Bowie, (ormai sessantenne, ma sempre in forma) 🙂 Ciao! (vediamo se indovini chi sono….) P.S. Salutoni all’Avvocato!

  2. E BANALE LO SO MA GRAZIE PER QUESTI SPLENDITI 5 ANNI…. LEI E L’UNICA PROF CHE MI HA CAPITA E COMPRESA FIN DAI TEMPI DELLA 1 P… L.V.T.T.T.T.B.

  3. cara prof di tedesco sono il caporale dell‘ aviazione dell‘ esercito Monachino E.Forza Napoli…. una volta controllata la posta mi mandi un mess col suo numero al mio 3891762036. SITE A MEGLIO…..
    VIELE GRUSSE. DANKE

Hinterlasse einen Kommentar